fbpx

COVID-19 BOVIAR È PRESENTE CON IL MASSIMO RISPETTO DEL DECRETO PCM 9 MARZO 2020

COVID-19 BOVIAR È PRESENTE CON IL MASSIMO RISPETTO DEL DECRETO PCM 9 MARZO 2020
In by Boviar

Con la presente BOVIAR S.r.l. desidera informarVi che è operativa nonostante la delicata situazione relativa al Covid 19.

Desideriamo sottolineare che opereremo nel massimo rispetto del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTI DEL 9 MARZO 2020.
Quindi al fine di garantire la continuità lavorativa e allo stesso tempo la tutela della salute dei propri dipendenti BOVIAR ha attuato tutte le misure per il rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza.

  • – La nostra direzione è presente fisicamente negli uffici nel rispetto delle distanze di sicurezza e di igiene sanitaria.
    Risponderà alle telefonate in entrata al nostro numero di contatto della sede operativa. Qualora non fosse presente la persona da Voi richiesta, verrete messi in contatto tramite altre vie di comunicazione;
  • – La nostra amministrazione, e parte della logistica, lavora in smart working, quindi nel caso doveste mettervi in contatto con loro, le persone presenti nel nostro ufficio vi forniranno istruzioni permettervi in contatto;
  • – I nostri referenti commerciali garantiscono la loro disponibilità ad effettuare consulti telefonici al fine di garantire la massima efficienza;
  • – Il nostro servizio di logistica e spedizione rimane invece operativo, compatibilmente con gli sviluppi della situazione e delle normative attuali e future.

In questa situazione delicata per il nostro paese (e non solo) BOVIAR SRL desidera lo stesso garantirvi la sua presenza e supporto per le Vostre esigenze.
Con l’augurio che tale situazione possa essere superata in fretta, e che la normalità torni a fare parte dei nostri giorni, restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e necessità.

La Direzione

Follow us:
Stay updated on the latest news
Subscribe to the newsletter.