Corso teorico e pratico
di tomografia pulse-eco

Corso teorico e pratico <br> di tomografia pulse-eco
In by Boviar

L’EVENTO

Boviar, Akron e il Politecnico di Milano organizzano un corso sulla tomografia pulse-eco. Boviar, azienda impegnata nel mondo della diagnostica civile da più di 20 anni, promuove un corso teorico e pratico di sull’innovativo metodo della tomografia sonica con onde di taglio in collaborazione con il Politecnico di Milano e la società di ingegneria Akron.



L’ambito della diagnostica ha visto negli ultimi tempi l’implementazione di nuove tecnologie e tecniche di indagine che necessitano di conoscenze specifiche e approfondite.


QUANDO: 5 E 6 MAGGIO


Il primo giorno, la mattina, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il pomeriggio dalle ore 14:30 alle 17:30. Il secondo appuntamento comprenderà tutta la giornata.

DOVE: ONLINE E AL POLITECNICO DI MILANO

Il primo giorno le lezioni saranno svolte online e verranno spiegati i metodi di indagine, le caratteristiche e l’utilizzo del tomografo A1040 MIRA con degli esempi applicativi. Il secondo giorno il corso viene svolto in presenza a gruppi di massimo 6 persone, e prevede delle esercitazioni pratiche.


ISCRIZIONE E INFO


Il corso prevede una quota di iscrizione di 700 euro più iva da versare anticipatamente mediante bonifico bancario alla Boviar s.r.l. Previsto uno sconto del 10% per le aziende che iscrivono più di due partecipanti. Alla fine verrà rilasciato un attestato di partecipazione per chi frequenterà l’intero percorso formativo di 40 ore.

Per iscriversi inviare il modulo di registrazione compilato in tutte le sue parti e copia del pagamento a info@boviar.com

Per ulteriori informazioni chiamare a questo numero +39 02 93799240

Follow us:
Stay updated on the latest news
Subscribe to the newsletter.